Cultura e eventi

”Le 4 di notte”, il nuovo singolo di Montone

“Le 4 di notte” (Himalaya Dischi/Artist First) è un viaggio dentro la città che dorme, tra le ombre che abitano la notte, quando ogni cosa si rivela per quello che è permettendoci di intravedere una scintilla di verità̀. Di questo parla il nuovo singolo del cantautore romano Montone, fruibile su tutte le piattaforme digitali, streaming e download.

La canzone nasce al pianoforte, già̀ con l’idea di una cassa-in-4, stile disco, che comunque rimane sempre in secondo piano, lasciando spazio a un tappeto di suoni elettronici e voci riverberate che creano un’atmosfera estremamente rarefatta e surreale.

«”Le 4 di notte” è il primo singolo che anticipa il mio nuovo album in uscita nel 2022 – racconta Montone – sarà il primo disco di cui sono anche produttore e in cui penso di aver definito un sound nuovo e personale, che va dalla musica elettronica internazionale alla tradizione cantautorale italiana, passando per il pop e l’hip hop».

Related posts

Le Pagliare di Tione: “Quota Mille” visita un museo a cielo aperto

redazione

A Palermo il Trofeo Artisicana, terza tappa GP Sicilia

admin

Cerimonia di premiazione per il Premio Internazionale Città di Bucchianico VIDEO

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy