Politica

De Santis (Lega Giovani): “Amministrazione e nuove energie, a L’Aquila Toccalini e Crippa per quarta assemblea regionale Abruzzo”

L’Aquila. “Siamo arrivati alla quarta assemblea regionale del nostro movimento abruzzese, – scrive in una nota il vice coordinatore federale della Lega Giovani Francesco De Santis – che si svolgerà a L’Aquila il 27 novembre presso la Sede Ance. Ospiti con noi saranno il Vice segretario della Lega On. Andrea Crippa, il coordoinatore giovani Luca Toccalini, Alessandro Verri, Capogruppo Lega a Milano e On. Daniele Catalano, Capogruppo Lega nel XI Municipio a Roma. Aprirà l’assemblea il Segretario regionale della Lega On. Luigi D’Eramo”.”Sarà l’occasione, – prosegue De Santis – oltre che per rincontrarci tra militanti e amministratori locali, anche per fare il punto insieme sul futuro del movimento e sulle sfide che attendono la nostra generazione dal Lavoro all’emergenza ambientale, dalla riforma della Scuola al ruolo delle Università. La Lega nella quale crediamo – conlcude – è quella che studia, costruisce, lavora per un progetto politico fresco, dinamico, moderno. Fuori dalle dinamiche elettorali e personalistiche di chi vive la politica come carrierismo e interesse. La Lega nella quale crediamo è quella che valorizza i propri giovani e costruisce il futuro al fianco di Matteo Salvini”.

Related posts

Istituto Comprensivo 4 sugli studenti addobbano alberi Natale via Roma

admin

Accordion art festival sabato e domenica a Roseto

admin

Export Abruzzo, Torto (M5S): “Dati confermano boom, funziona patto voluto da Di Maio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy