Politica

De Santis (Lega Giovani): “Amministrazione e nuove energie, a L’Aquila Toccalini e Crippa per quarta assemblea regionale Abruzzo”

L’Aquila. “Siamo arrivati alla quarta assemblea regionale del nostro movimento abruzzese, – scrive in una nota il vice coordinatore federale della Lega Giovani Francesco De Santis – che si svolgerà a L’Aquila il 27 novembre presso la Sede Ance. Ospiti con noi saranno il Vice segretario della Lega On. Andrea Crippa, il coordoinatore giovani Luca Toccalini, Alessandro Verri, Capogruppo Lega a Milano e On. Daniele Catalano, Capogruppo Lega nel XI Municipio a Roma. Aprirà l’assemblea il Segretario regionale della Lega On. Luigi D’Eramo”.”Sarà l’occasione, – prosegue De Santis – oltre che per rincontrarci tra militanti e amministratori locali, anche per fare il punto insieme sul futuro del movimento e sulle sfide che attendono la nostra generazione dal Lavoro all’emergenza ambientale, dalla riforma della Scuola al ruolo delle Università. La Lega nella quale crediamo – conlcude – è quella che studia, costruisce, lavora per un progetto politico fresco, dinamico, moderno. Fuori dalle dinamiche elettorali e personalistiche di chi vive la politica come carrierismo e interesse. La Lega nella quale crediamo è quella che valorizza i propri giovani e costruisce il futuro al fianco di Matteo Salvini”.

Related posts

Fabrizio Di Stefano: “Il mio impegno negli anni per Chieti”

redazione

Chieti, Stella: “Necessario approfondimento su Teate Servizi”

redazione

I ballerini di Ballando con le Stelle e di Amici danzano con Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy