Economia

“Private Banking Awards”: BPER premiata miglior banca italiana

Milano. Un prestigioso riconoscimento per BPER Banca è arrivato dai “Private Banking Awards”, l’evento organizzato ogni anno dall’autorevole rivista specializzata “Private”, in collaborazione con BFC Media e ForbesLive, che premia i migliori protagonisti del mercato italiano.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede di Borsa Italiana, è stato attribuito ieri sera all’Istituto, per l’attività svolta in ambito private, il primo posto assoluto nella categoria Banca Private Italiana Big con questa motivazione: “Come riconoscimento alla dimensione primaria raggiunta dal Gruppo dopo l’acquisizione di un importante ramo d’azienda e per le continue innovazioni introdotte che sono andate a rafforzare la piattaforma di wealth management al servizio della clientela”.

Nel corso della cerimonia il premio è stato ritirato da Fabrizio Greco, Responsabile della Direzione Wealth e Investment Management di BPER Banca, che ha così commentato: “Questo importante riconoscimento premia il buon lavoro fatto nel corso dell’anno da tutta la squadra. Grazie all’acquisizione del ramo d’azienda da Intesa siamo protagonisti dell’attuale processo di concentrazione e di consolidamento del sistema bancario italiano. Negli ultimi due anni abbiamo quasi raddoppiato le nostre masse gestite, che oggi sono vicine ai 30 miliardi, e stiamo investendo molto in tecnologie e risorse. Puntiamo infatti su un modello ibrido, in cui persone e tecnologie lavorino insieme per offrire ai clienti i migliori servizi”.

Related posts

A Pescara il primo Coordinamento regionale delle Città dell’Olio abruzzesi sotto la guida di Domenico Pavone

redazione

Scuole e Imprese in digitale: Confindustria Chieti Pescara e Randstad con gli istituti superiori per potenziare competenze trasversali e orientamento

redazione

Bcc Sangro Teatina: via libera al bilancio 2019, impegno straordinario durante emergenza covid

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy