Politica

L’assessore della Regione Abruzzo Nicola Campitelli nominato al fianco del Capo Dipartimento Vannia Gava

L’Aquila. Nel corso della riunione del 17 novembre 2021 del Dipartimento Ambiente della Lega – Salvini Premier presieduto dal Sottosegretario Vannia Gava, l’assessore all’ambiente della Regione Abruzzo Nicola Campitelli è stato nominato a coadiuvare il Capo Dipartimento nella definizione di strategie e politiche ambientali nazionali del partito.
Nel corso dell’incontro si è discusso di “transizione ecologica” e di come assicurare che questo processo giusto e inevitabile non si traduca in un freno per l’economia del Paese e non metta a rischio nessun posto di lavoro e, anzi, ne crei di nuovi.
“Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento su scala nazionale e ringrazio il sottosegretario Vania Gava e l’On. Luigi D’Eramo che hanno scelto la mia persona per aiutare il Dipartimento a raggiungere gli obbiettivi della transizione ecologica – ha affermato l’assessore Campitelli – che, seppur investendomi di ulteriori responsabilità, mi sprona a proseguire con maggiori e rinnovate energie il lavoro fin qui svolto fatto di ascolto continuo dei cittadini. Sono convinto – ha proseguito l’assessore – che insieme al Capo Dipartimento , Sottosegretario Gava, riusciremo, grazie a politiche ambientali concrete e di buon senso, ad assicurare un futuro migliore alle prossime generazioni creando nuove opportunità di lavoro rispettose dell’ambiente e del prezioso capitale naturale”. Congratulazioni e gli auguri di buon lavoro sono stati rivolti all’assessore Campitelli da tutti i rappresentanti del Dipartimento Ambiente Lega Salvini Premier e dall’onorevole Luigi D’Eramo segretario regionale dell’Abruzzo.

Related posts

Gianni Colangelo al programma di Rai Uno “Top Tutto Quanto fa Tendenza”

admin

I Paintbox in concerto a Pescara

admin

Tac al San Pio di Vasto, Pd: “Gravissima l’assenza del centrodestra in Commissione Vigilanza”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy