Cronaca

Montesilvano, entro due giorni l’invio delle domande per la gestione di stadio e antistadio in via Senna

Montesilvano. L’invio delle domande, in risposta all’avviso per l’affidamento dell’impianto sportivo di via Senna, per la durata massima di 15 anni, potrà essere effettuato entro le ore 13.00 di mercoledì 24 novembre 2021. L’apertura delle offerte si svolgerà il giorno successivo alle ore 9.30. Il canone di concessione, a base di gara annuale a carico del concessionario, è di euro 500,00 euro (cinquecento,00) più iva se dovuta. E’ consentita la partecipazione al presente procedimento a qualsiasi soggetto in qualsiasi forma organizzato (associazioni, soggetto individuale, società di persone, società di capitali, ecc.) inoltre è consentita la partecipazione anche ad operatori riuniti o consorziati o che intendono riunirsi e consorziarsi.

“L’Amministrazione Comunale intende affidare la gestione del complesso sportivo a un soggetto privato – spiega l’assessore allo Sport Alessandro Pompei -, in modo da poter garantire, da un lato in via continuativa la manutenzione, la valorizzazione funzionale delle strutture, la vigilanza, la custodia e il prosieguo delle attività sportive anche da parte delle associazioni sportive del territorio comunale. La concessione dell’impianto per 15 anni, in particolare riguarda l’utilizzo e la gestione dello stadio comunale Mastrangelo, compresa la pista di atletica in esso contenuta e l’adiacente campo sportivo dell’antistadio Cianfarani, entrambi ubicati in via Senna e le relative pertinenze, comprese le-attrezzature inventariate presenti negli impianti sportivi stessi, il tutto come disciplinato nello schema di convenzione del procedimento di gara”.

Per maggiori info si può consultare il sito www.comune.montesilvano.pe.it

Related posts

Montesilvano, verde pubblico: in corso la piantumazione di 70 alberi e la sistemazione dei parchi cittadini

redazione

OMS, la Onlus abruzzese “Nonno Ascoltami!” al World Hearing Forum di Ginevra

redazione

Fossacesia Marina, il Comune sperimenta punti di somministrazione alimenti e bevande sulla SS 16 Adriatica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy