Politica

Campitelli (Lega): “Transizione energetica, la Regione Abruzzo è di riferimento nazionale”

L’Aquila. Il Sole24Ore di ieri, pubblicando i dati di uno studio condotto da esperti indipendenti di economia dell’energia, afferma che l’Abruzzo è la Regione “più veloce” e attenta nell’autorizzare impianti eolici.
“La notizia apparsa è molto significativa – ha commentato l’Assessore Nicola Campitelli – in quanto viene riconosciuto il grande lavoro che si sta facendo e soprattutto certifica lo straordinario contributo che la Regione sta offrendo al processo della transizione energetica”.
“Ho sempre sostenuto che l’ambiente si tutela con i fatti e l’attività che stiamo portando avanti ci sta premiando con evidenti risultati apprezzati e riconosciuti anche dalle più autorevoli testate nazionali. Avanti così!” – ha concluso l’assessore.

Related posts

Covid, Marcozzi: “I numeri in Abruzzo invitano alla prudenza”

redazione

A Davide Cavuti il “Premio Carlo Savina” per la musica da film

admin

I sindacati: “Da 14 anni Aris e Aiop non rinnovano il contratto della sanità privata e da 8 anni quello delle Rsa. E’ una vergogna!”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy