Sport

Di Donato convocato per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Serie D Under 18

San Giovanni Teatino. Grande soddisfazione in casa Sambuceto. Giacomo Di Donato è stato infatti convocato dal tecnico federale Giuliano Giannichedda per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Serie D Under 18. Il giovanissimo portiere, classe 2004, mercoledì 24 si confronterà, a Roma, con gli altri giovani talenti selezionati dagli osservatori del tecnico federale.
Nel pomeriggio è poi previsto un incontro amichevole a ranghi contrapposti, al termine del quale i giovani calciatori rientreranno nelle loro società di appartenenza. Per il giovanissimo numero 1 del Sambuceto Calcio, e per tutta la famiglia viola, si tratta di una grande soddisfazione.
L’estremo difensore, a dispetto della giovanissima età, si sta infatti mettendo in luce negli ultimi incontri disputati con la casacca viola nel campionato di Eccellenza abruzzese. E domenica scorsa, nella sfortunata partita contro la temibile Torrese, vinta dai teramani in superiorità numerica solamente negli ultimi istanti del match, Di Donato è stato protagonista di ottimi interventi e di una buona prestazione.

Related posts

Ultima sconfitta ininfluente: la Tombesi pensa già al Cassano

redazione

Grandissimo successo per il Moundial Beach Soccer

admin

La top 3 allenatori con più esoneri nelle ultime due stagioni: Andreazzoli in pole, seguono Corini e Di Francesco

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy