Sport

Spoltore Calcio, presentato ufficialmente il nuovo preparatore atletico

Spoltore. E’ stato presentato ieri sera il nuovo preparatore atletico dello Spoltore Calcio: Andrea Zampacorta, laureato in Scienze e Tecniche Delle Attività Motorie Preventive e Adattate presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, titolare del Centro Sportivo e del CrossLab “Vestina” a Montesilvano.
Con lui arriva a Spoltore il suo assistente Eugenio Cavuti. I due ieri, dopo essere stati presentati alla squadra dal numero uno azulgrana Sabatino Pompa e dal direttore sportivo Mimmo Sborgia, hanno diretto il primo allenamento al fianco di mister Alessandro Del Gallo e del vice Morelli e del preparatore portieri Pompei.

“Siamo felici di accogliere nella nostra società Andrea Zampacorta e il suo collaboratore -così il direttore sportivo Mimmo Sborgia-. Andiamo a completare uno staff ottimo per la categoria, con professionisti esperti che ho fortemente voluto per lo Spoltore calcio. Sono convinto che con la loro disponibilità e conoscenza riusciremo a comporre il mix giusto per lavorare al meglio”.

Related posts

La prima uscita di questa pre season va alla Sieco Impavida Ortona: Fano battuta al tie-break

redazione

Il “Prof” sale in cattedra: la Teate Baske Chieti riabbraccia Dante Falasca

admin

Calcio a 5, Burato: “Torneremo a giocare spensierati, senza avere nulla da perdere”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy