Cultura e eventi

I Novaffair tornano live a Napoli

Napoli. Venerdì 26 Novembre allo Spirits Cocktails’n’music, in via Chiatamone 23 a Napoli, continua la musica live in compagnia dei Novaffair.

Start ore: 22.00, il 26 Novembre saliranno sul palco dello Spirits Cocktails’n’music i Novaffair, dando continuità ad una programmazione di novembre già ricca di artisti per il music club di via Chiatamone. Si sono infatti già esibiti in questo mese Befolko, Peppoh, il cantautore Simone Spirito e ASmileFromGodzilla. Rispondendo alla volontà di dare voce al più sfrontato scenario underground del napoletano.

Novaffair è una band della provincia partenopea. Da Aprile 2021 firmano con #Accannone Records Label, capitanata Max Martulli, Tour Manager di artisti quali Afterhours, Negrita, Calibro 35, Diodato, Vasco Brondi.
Nel 2016 hanno pubblicato un EP (St’ep) a cui sono seguiti vari live in Italia ma la svolta è arrivata nel 2020 grazie all’incontro con il cantautore e produttore Massimo De Vita (Blindur) che ha curato la produzione artistica e registrazione del singolo “Weekend” a cui è seguito un videoclip con la regia di Alessandro Freschi (Frè) e con protagonista Carlo Caracciolo (Gomorra la serie). Il brano Weekend ha portato la band ad essere selezionata tra i dieci progetti finalisti al concorso #1MNEXT2021 (Primo Maggio Roma).
Dallo scorso 15 ottobre sono fuori con l’ultimo progetto, “Aut Aut”, cinque tracce in chiave alternative rock, con chiari riferimenti agli anni ’90, che non abbandonano tendenze nuove e contemporanee.

Una rassegna dunque che chiude nel solo mese di novembre con un nuovo frutto ben riuscito della musica emergente napoletana. Seguiranno nuovi live e nuove esibizioni, tangibile segno che la musica e le performance artistiche dei locali napoletani siano in piena ripresa, e seppure in regola con ogni normativa, non abbiano intenzione di fermarsi.

Related posts

Pescara, cantiere fogne San Donato: criticità risolta

admin

Delfino Academy summer events

admin

Il Signor Distruggere all’AcmeFumetti e Dintorni di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy