Cronaca

Pianella: open day per la somministrazione della terza dose di vaccino

Pianella. Si terrà sabato 4 dicembre 2021, presso il centro vaccinazioni di Pianella, la giornata per la somministrazione della terza dose di vaccino.
L’ Open Day, organizzato con la ASL di Pescara ed i medici di base della città vestina, è rivolto a tutti gli over 40 che abbiano già ricevuto la seconda dose di vaccino (o il vaccino monodose Johnson) da almeno 6 mesi.
La giornata di vaccinazioni sarà organizzata effettuando la prenotazione ad un numero di telefono dedicato, fino all’esaurimento dei posti a disposizione. Tutte le informazioni in merito e la relativa modulistica sono a disposizione sul sito comunale www.comune.pianella.pe.it e sulla pagina facebook dell’ente.
‘ Abbiamo pensato di proporre questa giornata al fine di andare incontro alle esigenze dei più fragili e di coloro che hanno difficoltà a raggiungere gli hub provinciali, afferma il Sindaco Sandro Marinelli.
In questa fase, infatti, le vaccinazioni non vengono gestite a livello locale ma facendo riferimento ai centri provinciali, presso i quali è possibile effettuare la prenotazione per la cosiddetta dose ‘booster’.
Valuteremo con la dirigenza ASL ed ai medici che si sono messi a disposizione della cittadinanza e che ringrazio, l’eventuale riproposizione di ulteriori giornate di vaccinazione.
Ringrazio, conclude il primo cittadino, i volontari della protezione civile Modavi e della Croce Rossa che, oltre a garantire il consueto e determinante supporto, cureranno in questa occasione anche l’aspetto relativo alla prenotazione’.

Related posts

Tutto pronto per l’VIII edizione di “Pescara ha Memoria”

redazione

Asl Chieti, Covid-19: Help line per sostegno psicosociale

redazione

Prodotti per l’igiene, saponi, disinfettanti per il carcere di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy