Cultura e eventi Sport

L’Alento C5 ritrova il sorriso: battuti i Raptors 5-0

Francavilla al Mare. Torna alla vittoria l’Alento C5 che, dopo due sconfitte consecutive nel campionato di Ama il Calcio a 5 League, supera i Rapotors con un sonoro 5-0.
Buona la prova dei gialloblù che hanno saputo soffrire nel primo tempo, concedendo poco o nulla agli avversari che hanno cercato di proporre gioco e si sono portati in vantaggio per poi dilagare nella ripresa. Bella prestazione di tutta la squadra, in modo particolare hanno ben figurato i nuovi innesti e l’estremo difensore Colaiocco, ormai divenuto una garanzia.
Al 2’ Alento C5 già in vantaggio: Di Cosmo apre per Padovani che la mette sotto l’incrocio. Reagiscono i Raptors al 7’ con uno shot a fil di palo di Lorito. Al 9’ Di Cosmo approfitta di un disimpegno sbagliato degli avversari, ma la sua conclusione è deviata in angolo da Mamone. All’11’ i Raptors usufruiscono di un rigore, va alla battuta Lorito che però centra il palo. I suoi però non demordono: Bugliosi su un appoggio sbagliato in area della retroguardia avversaria manda a lato. Al 18’ lo stesso numero 0 con un diagonale spedisce sul fondo. Al 23’ su un tentativo di Lorito è bravo Colaiocco a mandare in angolo.
Nella ripresa al 2’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Daniele Reale manda di un soffio sopra la traversa. Replicano i Raptors al 4’ con Angelucci che mette pericolosamente in mezzo ma non trova compagni pronti per la zampata vincente. Al 6’ il raddoppio dell’Alento C5 con Di Luzio che crossa per Olamonaci che in corsa batte Mamone. 1’ dopo ancora Di Muzio centra il palo. All’8’ arriva il tris: Cutugno sugli sviluppi di un corner insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 10’ l’Alento C5 cala il poker: Padovani riceve dalla sinistra e realizza mettendo a segno la sua doppietta personale. Reagiscono i Raptors: al 15’ Lorito riceve da Bugliosi e manda di poco a lato. Poco dopo buon intervento di Colaiocco che respinge una conclusione di Marinucci. Al 20’ la cinquina: su un contropiede Olamonaci appoggia per Padovani che appoggia in rete completando la sua personale tripletta.

Related posts

Comunicato Consiglio Regionale urgente No Triv

admin

Daniele Licheri (Sinistra Italiana): “Pronti a presentare un proposta di legge contro l’omofobia”

admin

Torna il Macondo Festival diretto da Peppe Millanta nel quartiere San Franco a Francavilla

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy