Cultura e eventi

Pescara, sorpreso a spacciare stupefacenti in casa: arrestato

Pescara. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato Fanesi Enrico, 37 anni, pescarese.
L’uomo, conosciuto dai poliziotti in virtù dei suoi precedenti, è stato sorpreso all’interno del suo appartamento mentre si accingeva a cedere sostanza stupefacente ad un giovane tossicodipendente pescarese.
Gli agenti della Squadra Mobile, ricevuta segnalazione circa un insolito viavai che interessava la sua abitazione, decidevano di appostarsi nei pressi, attendendo il momento opportuno per intervenire.
L’attesa dava i suoi frutti un paio di ore più tardi quando, fatta irruzione nell’appartamento, i poliziotti trovavano Fanesi, in compagnia di un “cliente”, con in mano un borsello al cui interno vi erano diversi involucri, contenenti 30 grammi di eroina, 15 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish nonché un grammo di marijuana. Oltre all’assortimento di droga venivano sequestrati un bilancino di precisione ed una somma di denaro, poco più di mille euro, ritenuta provento di spaccio.
Il Fanesi veniva posto agli arresti presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorià Giudiziaria.

Related posts

Medaglia d’oro anche dal Canada: dopo l’Oriente anche l’Occidente premia il “Pietra Majella”

admin

Ortona, presentato il candidato sindaco Gianluca Coletti VIDEO

admin

Pescara, presentate le iniziative dell’Istituto Crociano e della Fondazione Tiboni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy