Cultura e eventi

“Hold Back My Heart”, il nuovo singolo di Kharfi, nella New Music Friday di Spotify

A quasi un anno di distanza dall’ultimo EP “24”, KHARFI, nome di spicco della nuova scena EDM italiana e internazionale, pubblica venerdì 26 novembre il singolo “Hold Back My Heart”, inserito da Spotify nella playlist “New Music Friday”.

I suoi ultimi successi “Unlikely”, “New Love Feeling” e “Breathing”, sono quindi soltanto un assaggio di ciò che possiamo aspettarci dall’artista nel 2022. Dopo aver conquistato le playlist di Spotify, da “Serotonin” alla “Top 50 Viral”, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra, Kharfi torna con un nuovo singolo: “Hold Back My Heart”, che anticipa il suo prossimo progetto discografico, che vedrà la luce all’inizio del nuovo anno.

“Il mio obiettivo è quello di creare un ponte tra la dance music e beat sperimentali.

Hold Back My Heart fa parte di quel mondo di canzoni dance da ballare,

ma anche profondamente emotive ed emozionanti.”

Con “Hold Back My Heart”, in uscita venerdì 26 novembre su tutte le piattaforme e i digital store, Kharfi offre ai fan dell’EDM italiana e internazionale un assaggio della sua nuova musica. Il suono energico, che rappresenta il marchio di fabbrica dell’artista, lega assieme un testo romantico ed una strumentale dal sound house. Ad accompagnare Kharfi in questo progetto è ancora una volta un nome internazionale: Mercedes, giovane cantautrice di Hicksville, NY.

BIOGRAFIA KHARFI

Davide KHARFI, classe 1997, è tra i più giovani producer indipendenti della scena EDM italiana. Inizia la sua carriera con “Hei Bae” nel 2016, definita da Albertino “The Summer Dance Piece”, al primo posto delle classifiche italiane dance di iTunes ed MTV e della Top 50 Viral di Spotify. Tra il 2017 e il 2020, Kharfi consolida la sua presenza nella scena internazionale con vari remix e singoli come “Bye Bae”, “Only One” e “Don’t Waste My Time”, grazie a cui arriva ad aprire i concerti di Skrillex, Steve Aoki e Martin Garrix. Al primo EP di Kharfi, dal titolo “Grattacieli”, seguirà “24”, 4 tracce con cui l’artista ci ha preparato ai successivi singoli che a gennaio 2022 confluiranno nel suo nuovo progetto discografico.

LINK UFFICIALI KHARFI

Instagram: https://instagram.com/kharfi

Facebook: https://www.facebook.com/KharfiDJ/

Soundcloud: https://soundcloud.com/davidekharfi

Twitter: https://twitter.com/davidekharfi

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbv-uP_BKZMlBkKArKeL8lA

Related posts

Marcozzi su chiusura Sansificio Treglio

admin

Servizio di prevenzione nelle aree di Pescara Vecchia – Piazza Muzii

admin

“Pierino è nel borgo…il lupo dov’è?”, nel cuore di Pianella la musica diventa “fiaba”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy