Politica

Sabrina Bocchino: “Presidio Ospedaliero San Pio di Vasto in arrivo quattro anestesisti”

Vasto. “Il Presidio Ospedaliero San Pio di Vasto avrà quattro anestesisti: tre in organico già da questa settimana, un ulteriore dalla prossima. Avevo garantito che saremmo intervenuti per dare respiro a una delle strutture più importanti del nostro territorio e siamo passati dalle parole ai fatti”. Soddisfatta Sabrina Bocchino, consigliere regionale della Lega che insieme all’assessore Nicoletta Verì hanno dato seguito alle richieste del personale sanitario del San Pio di Vasto che nelle scorse settimane aveva lamentato carenza di personale e difficoltà, per questo, nell’ottemperare le sedute operatorie, dovendo garantire l’emergenza. “Il nostro impegno è continuo: sappiamo che c’è ancora molto da fare, ma con l’ascolto del territorio e con un lavoro costante raggiungeremo gli obiettivi prefissati”.

Related posts

Il presidente della Commissione Vigilanza Smargiassi (M5S) su caso Liris: “Da Vigilanza richiesta richiesta di chiarimenti doverosa”

redazione

In commissione la proposta di legge di Confprofessioni Abruzzo

redazione

Successo per il Trekking Urbano a Bucchianico

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy