Politica

Leo Marongiu unico candidato segretario del Pd della provincia di Chieti

Chieti. Ieri alle ore 20 sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature a segretario provinciale del Partito Democratico di Chieti per il congresso, che sulla base del Regolamento nazionale doveva tenersi entro l’anno. La provincia di Chieti era infatti l’unica in Abruzzo cui gli organismi eletti nel 2017 non erano stati rinnovati. La Commissione congressuale provinciale, incaricata di sovrintendere le operazioni elettorali, ha ricevuto una sola candidatura nella persona di Leo Marongiu.

La sua proclamazione ufficiale quale segretario provinciale avverrà nell’ambito dell’Assemblea provinciale che sarà insediata domenica 12 dicembre 2021. Nei prossimi giorni i circoli dovranno indicare i propri delegati che comporranno la platea dell’Assemblea, che affiancherà il segretario provinciale quale massimo organo di rappresentanza del territorio e di condivisione delle linee politiche del partito provinciale.

Related posts

Pescara, Marchegiani su anniversario della morte di Gabriele d’Annunzio

admin

Dichiarata incostituzionale la Legge per L’Aquila capoluogo. Marcozzi: “Lo avevamo previsto e ribadito in ogni sede”

redazione

Mariuccini e Gotor ospiti della rubrica di Michele Fina

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy