Cultura e eventi

Francavilla, all’Auditorium Palazzo Sirena “A riveder le stelle” con Aldo Cazzullo e Piero Pelù

I biglietti acquistati per la precedente location, il Teatro Massimo di Pescara, restano validi e ricollocati in base al proprio settore

Pescara. “A riveder le stelle”, con Aldo Cazzullo e la partecipazione straordinaria di Piero Pelù, andrà in scena domani, venerdì 3 dicembre alle 21, all’Auditorium Palazzo Sirena di Francavilla al Mare.

Aldo Cazzullo condurrà il pubblico alla scoperta di Dante, il poeta che inventò l’Italia. Un percorso attraverso la ricostruzione dell’esperienza del poeta nell’Inferno descritto nella “Divina Commedia”. Gli incontri più noti, i personaggi grandiosi e maledetti, le incursioni nella storia e nell’attualità e un incredibile viaggio in Italia da nord a sud. Il fondamento della nostra identità nazionale. In scena ad accompagnarlo un ospite d’eccezione, il fiorentino Doc Piero Pelù. La regia e le videoproiezioni sono di Angelo Generali, la produzione è di Corvino Produzioni.

Sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita) sono disponibili gli ultimi biglietti di posto a sedere non numerato al costo di 34,50 (diritti di prevendita inclusi). Eventuali invenduti saranno acquistabili prima dello spettacolo, dalle 17, al botteghino dell’auditorium. I biglietti comprati per la precedente location, il Teatro Massimo di Pescara, restano validi e ricollocati in base al proprio settore.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Related posts

A Montepagano 140 mila euro per la valorizzazione del Borgo Antico

admin

Francavilla, Remo Rapino e Pino Ammendola vincono il Premio MuMi

redazione

“Live Now”, il nuovo singolo di Mari Conti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy