Cultura e eventi

Vasto, lavori in via Santa Lucia

Vasto. L’Amministrazione Comunale ha intenzione di riqualificare e rendere la passeggiata pedonale del marciapiededall’incrocio di Via Anghella-Via S. Lucia, fino ad arrivare in prossimità della chiesetta di S. Nicola, integralmente funzionale e fruibile, col ripristino anche del giusto decoro.
Pertanto è stato pubblicato un avviso finalizzato alla ricerca di sponsor fra gli operatori che, eventualmente, intendano manifestare il proprio interesse mediante dazione di denaro, accollo del debito o altre modalità di assunzione del pagamento, ovvero realizzazione diretta dei lavori in tutto o in parte per il finanziamento dell’opera pubblica.
Gli interventi prevedono il rifacimento dei tratti di marciapiede ammalorati attraverso il rinnovamento di quello esistente con micropali di rinforzo dove occorrono, nuove cordonature in pietra, realizzazione di massetti armati con successiva pavimentazione in porfido ad opera incerta e realizzazione di nuova illuminazione con relativo nuovo impianto elettrico.
L’importo complessivo dello studio di fattibilità dei lavori, redatto in data 18.03.2013 dall’Ufficio Tecnico dell’attuale Servizio Programmazione, Progettazione e Realizzazione OO.PP, è di circa euro 280.000,00.

Related posts

La call “Zona Critica” del Festival Artinvita, bando per artisti d’Abruzzo

redazione

San Salvo, difesa dell’ambiente: gli studenti del Mattioli per l’Abruzzo al Festival dello sviluppo sostenibile

redazione

Valerio Mastandrea, gli Zen Circus e Maria Antonietta ospiti di Animavì Festival

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy