Politica

Pescara, spettacoli di burattini al Mediamuseum

Pescara. Al Mediamuseum di Pescara torna la stagione teatrale dedicata ai più piccoli con una serie di spettacoli che andranno da ottobre a marzo p.v. Si comincia sabato 21 ottobre alle ore 17,00 con lo spettacolo “Alberi, Alberi, Alberi”, una co-produzione della Compagnia dei Merli Bianchi ed il Centro Studi Transumanze, per la regia di Daniele Irto, con Margherita Di Marco e Alessandra Zancocchia: una viaggiatrice si ritrova improvvisamente in un luogo deserto. Eppure una volta non era così. “Cemento e mattoncini fanno tanti dindini”. Ecco cosa ripete il sindaco del paese, che ignaro del potere benefico dei boschi, li fa disboscare. Intanto il tempo passa e la viaggiatrice si ritrova improvvisamente in un luogo pieno di alberi! Alberi, alberi, alberi! Alberi ovunque… ma come è possibile? “Foresta naturale”, dichiara il sindaco. Ma la viaggiatrice sa che così non è! Spettacolo molto allegro, colorato, divertente ed ironico, ma che ricorda l’importanza del rispetto dell’ambiente. Lo spettacolo sarà accompagnato dalla mostra fotografica “Corteccia” di Pasquale Tarquini, cofondatore della Compagnia dei Merli Bianchi e gentilmente concessa a titolo gratuito dalla suddetta Compagnia, per un pomeriggio dedicato alla natura ed alla sua salvaguardia, ma con il sorriso e l’allegria.
Dopo lo spettacolo merenda per tutti i bambini presenti.
Prossimi appuntamenti: sabato 25 novembre, sabato 16 dicembre, sabato 24 febbraio e sabato 24 marzo.
Ingressi al singolo spettacolo: Adulti 4 euro; bambini da 3 anni in su 3 euro
Abbonamenti all’intera stagione: Adulti 16 euro; bambini 12 euro

Related posts

Francavilla, “Noi ci siamo e voi?”: incontro al Parco Dell’Arenazze

redazione

D’Amico con Bonaccini a Lanciano e Vasto: “Serve lavoro di qualità e sicuro per Abruzzo del futuro. Amministrazione di destra superficiale in tutti i settori”

redazione

A Pergola seconda edizione di Blooming Festival: arti numeriche e culture digitali

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy