Politica

San Giovanni Teatino, riunione operativa della Lega

San Giovanni Teatino. “Mille proroghe, legge di Bilancio, Pnrr queste sono i tre grandi appuntamenti delle prossime settimane per questo, anche oggi pomeriggio, abbiamo riunito i nostri sindaci ed i nostri amministratori per spiegare il lavoro che la Lega sta portando avanti al Governo ma soprattutto per raccogliere le istanze dal territorio e tradurle in emendamenti.” Il commento del segretario regionale della Lega On. Luigi D’Eramo al margine della riunione operativa svoltasi ieri pomeriggio a San Giovanni Teatino (CH)
Assieme al Deputato, erano presenti l’On. Zennaro, il Vice Presidente della Giunta regionale Emanuele Imprudente, Marcello Antonelli, responsabile degli enti locali del partito, e Maurizio Bucci, coordinatore dei Sindaci del partito
“Sono emerse numerose esigenze alle quali lavoreremo, sia in Parlamento che negli Enti locali.” – Afferma l’On Zennaro, e prosegue – “Si è discusso delle necessità dei territori, come ad esempio il problema della carenza dei segretari comunali, e l’aumento del costo pubblica illuminazione che grava sulle casse dei Municipi.
La Lega si è presa a carico queste ed altre problematiche, e in maniera pragmatica farà il possibile per portare a casa i risultati sperati.
La peculiarità, e quindi il punto di forza della Lega, è saper essere presente in modo trasversale nel panorama politico nazionale ed europeo e quindi rappresenta l’auspicata autorevolezza anche nella risoluzione delle problematiche locali.”

Related posts

Lo scrittore per strada giunge a Fossacesia

admin

Francavilla, evento di solidarietà a Villa Perenich

admin

Caparezza in concerto allo Stadio Aragona di Vasto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy