Politica

Pescara, approvati esenzione Ticket FFOO e contributo per il “Da Vinci”

Pescara. “La Lega è da sempre al fianco delle Forze dell’ordine e noi, come Gruppo consiliare Lega Salvini Premier, abbiamo ritenuto opportuno recepire un provvedimento già presente in altre regioni: pertanto siamo orgogliosi di aver approvato l’esonero del pagamento del ticket e dal pagamento delle spese sanitarie di specialistica ambulatoriale in caso di infortuni durante il servizio in favore delle forze armate e della Polizia, della Protezione civile, dei Vigili del fuoco, degli agenti di Polizia locale e delle associazioni di volontariato che operano in emergenza urgenza”.
Ha affermato Vincenzo D’Incecco, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, che plaude anche per “l’approvazione del SAD, lo Strumento di attivazione diretto integrativo previsto del regolamento per l’utilizzo di risorse nazionali che prevede un finanziamento di 100mila euro approvato in Giunta nella giornata di ieri per l’intervento “Adeguamento locali scolastici del Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci di Pescara” assegnati al Comune di Pescara”. In questo caso si va a restituire al comune di Pescara la somma che ha impiegato per il trasferimento della succursale in Piazza dei Grue.

Related posts

Marcia per la Pace a Loreto Aprutino

admin

Rifondazione Comunista: “La Finanza spegne la Dayco. Oltre 1000 in Abruzzo hanno chiesto deroghe”

redazione

Pescara, Sospiri su vertice sul dragaggio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy