Politica

Maggior servizi al pubblico alla delegazione di Chieti Scalo

Il sindaco: “Dal 2022 anagrafe e ricevimento cittadini anche a piazza Carafa”

Chieti. “La nostra attività amministrativa punta a conferire maggiore fruibilità alla delegazione comunale di Chieti Scalo, a piazza Carafa – così il sindaco Diego Ferrara – è finalizzata a questo la scelta dell’assessore Fabio Stella di avere lì il suo ufficio da rappresentante dell’esecutivo, ma questa non sarà l’unica novità che riguarderà la sede, dove ci sono la sede e gli sportelli di Teate Servizi.

È nostra intenzione, d’accordo con l’assessore ai Servizi anagrafici Teresa Giammarino, anche aprire uno sportello dell’Anagrafe per il rilascio delle carte d’identità, almeno un giorno a settimana.

Al fine di consolidare l’importanza e l’attività di tale presenza, a partire dal 2022, riceverò i cittadini anche a Chieti Scalo, perché l’Amministrazione sia presente e visibile in tutta la città”.

Related posts

Il ministro del Lavoro Andrea Orlando in Abruzzo: il programma

redazione

Montesilvano, chiude il distretto sanitario di Corso Umberto. Rifondazione Comunista: “Manca data di riapertura. Cresce vergogna per nuovo distretto inaugurato e non a norma”

redazione

Successo a Parigi per il concerto del compositore sulmonese Paolo Cavallone

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy