Cultura e eventi

Chieti, concerto di solidarietà: due giorni all’evento

Sindaco e assessore De Cesare: “Invitiamo la città a fare sentire forte il suo calore partecipando alla serata”

Chieti. Mancano due giorni al concerto di solidarietà che vedrà sul palco del Marrucino diversi artisti abruzzesi accolti dal pianista Michele Di Toro, dal tenore Piero Mazzocchetti e dal comico Federico Perrotta. Il biglietto di 10 euro servirà a raccogliere fondi da destinare al reparto di Pediatria dell’ospedale di Chieti.

“Invitiamo chi non lo ha fatto a partecipare a questa gara di solidarietà per godere di uno spettacolo di allegria e buona musica con tre abruzzesi di grande talento, Federico Perrotta, il pianista Michele Di Toro e il tenore Piero Mazzocchetti, per aggiungere al Natale della città un tema importante – così il sindaco Diego Ferrara e il vicesindaco Paolo De Cesare – Abbiamo voluto organizzare questa serata di musica e spettacolo per sostenere la Pediatria dell’Ospedale di Chieti, dove i bambini attraversano momenti durissimi di diagnosi e cura, spendendo il tempo che dovrebbero vivere a scuola, nei parchi, a vivere pienamente la propria dimensione infantile. I medici, il personale tutto del reparto, ogni giorno è loro di aiuto e sostegno, camminando accanto alle famiglie, per questo speriamo che arrivi loro un grande messaggio di solidarietà, affinché possano sentire il calore della città e di chi vedrà lo spettacolo. Invitiamo tutti a partecipare e a rispondere a questo appello, siamo certi che il divertimento che nascerà sul palcoscenico del Marrucino, possa essere coinvolgente e, soprattutto, ma sarà di certo utile a dare un sorriso in più a chi deve affrontare giorni difficili nelle corsie del reparto. Il Natale a Chieti è fatto di luci, di eventi e di uno stupore che appartiene al Natale, ma che può essere condiviso anche con chi non può viverlo direttamente, per questo ci uniamo agli artisti nell’invitare tutto a festeggiare il Natale al Marrucino e ad essere, insieme, campioni di solidarietà”.

Related posts

“Voodo we do” è il nuovo album dei Little Pony

redazione

Città Sant’Angelo, riunione su progetto impianto trattamento fanghi località Piano di Sacco

admin

Pescara, sì della Soprintendenza al DK15

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy