Politica

Chieti, pregiudiziale al punto 2 dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale

Chieti. Una pregiudiziale relativa al punto 2 del Consiglio Comunale di Chieti che è previsto in data odierna riguardante “Approvazione Bilancio Consolidato 2020 del Gruppo amministrazione pubblica del Comune di Chieti”
L’atto è stato dettagliatamente esposto, motivato ed inoltrato dal Capogruppo dell’Udc -Mario De Lio, precisando numerose irregolarità già avanzate nell’unica commissione consiliare sull’argomento, tenutasi nella giornata di ieri 20 dicembre 2021.
“E’ chiaro – si legge in una nota – che la problematica più ampia riguarda proprio i bilanci della Teateservizi srl. In definitiva si propone di non procedere all’esame della deliberazione cosi come proposta, richiedendo la riformulazione dell’atto tenendo conto dei rilievi e delle osservazioni emerse. Si attendono le decisioni che prenderà la maggioranza Ferrara nel merito. Il gruppo Lega cosi come il Gruppo Fratelli d’Italia esprimeranno parere favorevole alla pregiudiziale inoltrata”.

Related posts

ACS anche quest’anno protagonista con il progetto di rete Focus young arab

admin

San Giovanni Teatino fa l’oMaggio Pirandello

admin

Villa Gemma Montepulciano d’Abruzzo Doc Riserva 2011 è Gran Medaglia d’Oro e Best of Show Montepulciano d’Abruzzo a Mundus Vini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy