Cultura e eventi

Montesilvano, Michele Zarrillo e l’Orchestra Dean Martin al Gran Galà di Natale

Montesilvano. L’evento clou del cartellone delle manifestazioni natalizie 2021, organizzato dall’amministrazione comunale di Montesilvano, si svolgerà domani, mercoledì 22 dicembre alle ore 21.00 al Pala Dean Martin, con il Gran Galà di Natale, alla presenza di Michele Zarrillo, accompagnato dall’Orchestra Dean Martin, diretta da Antonella De Angelis.

L’artista romano si esibirà in alcuni brani famosi del suo repertorio e in altri natalizi. L’ingresso è gratuito e su prenotazione, rispettando le normative anticovid previste dalla legge. I mille posti a disposizione sono stati tutti prenotati già da qualche giorno.

“Il Gran Galà di Natale è un evento molto atteso – afferma il sindaco De Martinis -. Dopo il successo nel 2019 con Simona Molinari, abbiamo voluto invitare Michele Zarrillo, accompagnato dall’Orchestra Dean Martin. Siamo onorati della sua presenza, Zarrillo è un artista molto conosciuto, che non ha bisogno di presentazioni, durante il Gran Galà di Natale si esibirà in alcuni suoi brani, che sono stati la colonna sonora di tanti momenti della nostra vita. Nella sua carriera ha venduto milioni di dischi, ha preso parte più volte al Festival di Sanremo, vincendo anche la sezione Nuove Proposte nel 1987. Sarà una serata bellissima e ricca di emozioni”.

“Siamo molto soddisfatti di ospitare domani sera un cantante come Michele Zarrillo, che con le sue canzoni poetiche ha regalato momenti magici e romantici a tutti noi. Inoltre, siamo ormai abituati alla bravura dei musicisti dell’Orchestra Dean Martin, diretta dal Maestro Antonella De Angelis, che anche in questa occasione accompagnerà l’artista protagonista del Gran Galà di Natale”.

Related posts

Chieti, gli orari del Cimitero nella domenica di Pasqua

admin

Sei ragazze otto giorni in giro per l’Abruzzo per valorizzare il territorio

redazione

Pescara, artisti in mostra con “Si può fARTE”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy