Politica

Emendamento Bagnai (Lega): “10 milioni di euro per L’Aquila”

L’Aquila. Passa Emendamento Bagnai (Lega) per il Comune L’Aquila: portato a quota 10 milioni di euro il contributo destinato al Capoluogo per coprire le maggiori spese e le minori entrate legate al sisma”.
Durante la notte è passato un importante emendamento per il capoluogo della Regione Abruzzo: inizialmente il governo aveva assegnato nel testo approvato dal Consiglio dei Ministri un intervento di 7 milioni di euro che è stato portato a 10 milioni di euro nel corso dei lavori parlamentari, l’emendamento poi è stato sottoscritto e firmato anche dalle altre forze politiche. Esprimiamo soddisfazione per il successo ottenuto in termini politici e finanziari, le maggiori risorse permetteranno al comune di sbloccare ulteriori investimenti e migliorare i servizi ai propri cittadini. Così in una nota i parlamentari abruzzesi della Lega Salvini Premier, il Sen. Alberto Bagnai, i deputati Luigi D’Eramo, segretario regionale Lega Abruzzo, Giuseppe Bellachioma ed Antonio Zennaro.

Related posts

Pescara, Catalano (Pd): “Città invasa dai topi, urgente intervento straordinario. La giunta Masci batta un colpo”

redazione

Soddisfazione del Comitato Rampigna per la decisione del Consiglio Comunale di Pescara

redazione

Visite professionalizzanti a Parigi e Firenze per l’Its Moda Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy