Sport

Juniores Pianella, altro successo e terzo posto in classifica

Mister Davide Salzetta: “Faccio i complimenti ai ragazzi per il grande impegno che dimostrano in gara e durante gli allenamenti”

Pianella. Un altro successo, questa volta per 4-2 contro Accademia Biancazzurra al Verrotti di Pianella e il terzo posto per Juniores Pianella si consolida a due giornate dal termine del girone di andata.
Per i ragazzi infatti, dopo la sosta delle feste, si torna in campo contro il Pro Tirino in trasferta e Valle del Fino in casa.
Dopo un inizio segnato da due sconfitte, i ragazzi di mister Salsetta hanno preso “confidenza” con le loro potenzialità inanellando vittorie su vittorie.
“Lo Scafa è sicuramente la più forte del girone e la sconfitta sul loro campo era da mettere a conto – dice mister Davide Salzetta – I ragazzi stanno benissimo e faccio loro i complimenti per l’impegno che dimostrano in allenamento e in campo; ciò mi rende orgoglioso di loro anche perché si divertono in campo e fuori. Obiettivi? Continuare così, cercando di migliorarsi sempre e ridurre il gap con lo Scafa; piano piano possiamo farcela”.

Related posts

Motocross: risultati brillanti per Loris Rasetta

redazione

Pescara Basket completa il roster e si presenta alla città

redazione

Tombesi, Under 19 e Under 17: primo obiettivo raggiunto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy