Cultura e eventi

Chieti, spettacolo natalizio all’Istituto Comprensivo 3

Chieti. Martedì 21 dicembre 2021, nello scenario della Villa Comunale di Chieti, gli alunni della Scuola primaria “Via Pescara” dell’Istituto comprensivo 3 di Chieti si sono esibiti in uno spettacolo natalizio dal titolo “Bum bum cha…Natale è qua!”, inserito nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Chieti.

L’atmosfera suggestiva della Villa Comunale e l’entusiasmo degli alunni e degli insegnanti hanno suscitato grandi emozioni e trasmesso un messaggio di speranza e ottimismo a tutti i presenti. La pratica della body percussion ha permesso a 225 bambini di continuare a fare musica insieme in sicurezza nonostante la pandemia.

Alla manifestazione è amichevolmente intervenuto il maestro Daniele Mammarella che ha intrattenuto il pubblico suonando due coinvolgenti brani alla chitarra.

L’assessore alla Pubblica istruzione Anna Teresa Giammarino ha portato ai presenti i saluti del Sindaco, suoi personali e di tutta l’Amministrazione comunale.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Assunta Michelangeli, dopo un iniziale saluto ha ringraziato quanti hanno permesso la realizzazione dell’evento: gli sponsor della manifestazione e le famiglie degli alunni per il fondamentale supporto, anche logistico; l’Amministrazione comunale che ha anche concesso l’uso dello spazio esterno e, naturalmente, i docenti e, soprattutto, i bambini, veri protagonisti dell’evento.

Related posts

L’Arci nell’Italia che cambia, XVII Congresso nazionale a Pescara

admin

Pescara, partiti i lavori in via Selva degli Abeti

admin

“Spettatore” è il nuovo singolo di Pietro Berselli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy