Sport

Gran Premio Concessionario Mercedes Benz Sirio Cascioli Rent – Trofeo Vini Monzon: 230 iscritti per il ciclocross a Sant’Egidio alla Vibrata

Sant’Egidio alla Vibrata. La vigilia di Natale 2021 è allietata a Sant’Egidio alla Vibrata dallo svolgimento di una manifestazione di grande prestigio dedicata al ciclocross, a cui è stata affidata al Bike Abruzzo Academy l’organizzazione materiale dell’evento assieme alla Giotti Victoria-Savini Due.

Presso l’impianto sportivo comunale, al cui interno è stato disegnato il percorso di 2700 metri, venerdì 24 dicembre il Gran Premio Concessionario Mercedes Benz Sirio Cascioli Rent – Trofeo Vini Monzon assegna i titoli regionali sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo ed anche gli ultimi punteggi disponibili per il circuito Adriatico Cross Tour che chiuderà i battenti nelle Marche a Montegranaro il 26 dicembre.

Con il supporto degli sponsor Cascioli Rent (concessionaria Mercedes Benz-Sirio), Ema Impianti, Sofer Carpenterie, Giotti Victoria, Savini Due, La Locanda, Vini Monzon, Alluminio Val Vibrata e Italvetro, il successo di adesioni è assicurato con 230 concorrenti da diverse zone d’Italia (Marche, Umbria, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana e ovviamente Abruzzo) e questo testimonia l’attesa che regna nell’ambiente del ciclocross a livello regionale ed extra-regionale.

Il programma giornaliero della mattinata del 24 dicembre è stato variato in base al numero degli partecipanti: da non perdere la diretta streaming di tutte le gare sul portale www.abruzzi.tv .

VENERDI’ 24 DICEMBRE

Dalle 7:30 alle 9:00 ritrovo e verifica tessere presso l’impianto sportivo comunale in via D’Annunzio a Sant’Egidio alla Vibrata.

Prova percorso tra le 8:00 e le 9:15.

Prima partenza alle 9:30 juniores uomini, master di seconda fascia over 45, donne open e master (40 minuti).

Seconda partenza alle 10:20 partenza esordienti secondo anno uomini e donne (30 minuti).

Seconda partenza bis alle 10:30 per G6 uomini e donne (20 minuti).

Terza partenza alle 11:00 per open uomini e master di prima fascia under 45 (60 minuti).

Quarta ed ultima partenza alle 12:10 per gli allievi uomini e donne (30 minuti).

Related posts

Blasioli (Pd) su scomparsa Stirling Moss: “Se ne va un grande campione, che ha scritto una delle pagine sportive più emozionanti di Pescara”

redazione

Pallamano, Supercoppa Day a Chieti

redazione

Addesi alle Paralimpiadi di Tokyo, Mauro Sciulli del CIP Abruzzo: “Una medaglia da Pierpaolo come simbolo dello sport abruzzese”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy