Cronaca

Arrestato il responsabile di furto aggravato con “spaccata” ai danni di un esercizio commerciale di Montesilvano

Pescara. Nell’ambito dei controlli del territorio e di prevenzione dei reati contro il patrimonio, durante la decorsa notte, Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, hanno tratto in arresto T.T. , cl.2001, residente in Montesilvano, sottoposto alla Misura di Sicurezza della Libertà Vigilata e già noto alle forze dell’ordine.
Ricevuta la segnalazione di furto in atto presso il bar/tabaccheria “Dante” corrente in via Verrotti, zona Espansione 2 di Montesilvano, per il tramite della Centrale Operativa del Comando Carabinieri di Pescara, la pattuglia ha sorpreso l’autore del furto nell’atto di allontanarsi dal luogo e con la refurtiva ancora in suo possesso. Questi, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso dell’esercizio, si era impossessato di 50 pacchetti di sigarette e circa 150 gratti e vinci. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.
Nel corso dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata di ieri il Tribunale di Pescara ne ha convalidato l’arresto e, valutate la gravità del fatto e la pericolosità dell’arrestato, ha disposto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere, misura eseguita nel corso dello stesso pomeriggio.

Related posts

Dai dati Arta mare pulito a Pescara

redazione

Covid-19, domenica di grandi numeri per lo Screening in provincia di Chieti

redazione

Chieti, San Martino: ultimati i lavori

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy