Cultura e eventi

Montesilvano, gli auguri del sindaco Maragno all’ultracentenaria Linda Di Felice

Montesilvano. «E’ sempre un grandissimo onore poter partecipare ai festeggiamenti di un nostro concittadino che raggiunge un eccezionale traguardo, superando il secolo di storia». Così il sindaco Francesco Maragno commenta i 101 anni festeggiati questa mattina da Linda Di Felice.
«La nostra comunità può vantare un altro grande esempio di longevità e saggezza. Una donna dolce, pacata e sorridente, a cui va il calore di tutta la collettività che ho l’onore di rappresentare». Nata a Città Sant’Angelo, Linda Di Felice vive a Montesilvano da sempre. Mamma di Gianfranco e nonna di Andrea e Sara, la nonnina vive dal 1998 nella casa di riposo Santo Volto di via Marinelli a Montesilvano, gestita dalle suore benedettine del Santo Volto. A festeggiare la nonnina, le altre ospiti della struttura nonché le suore, le operatrici e tutto il personale che tutti i giorni si prendono cura di 83 signore.
«Voglio cogliere questa occasione – aggiunge il sindaco, accompagnato dall’assessore Valter Cozzi – per fare il mio plauso a tutta la struttura, aperta nel 1977 e gestita con grandissima professionalità ma soprattutto con cura e attenzione. Qui si è instaurato un clima familiare messo in evidenza dalla serenità che le ospiti mostrano. Vedere la casa di riposo in festa per omaggiare nonna Linda è stato un enorme piacere».

Related posts

“Light In The Eyelids” è il nuovo singolo dei Kleinbottle

redazione

Premiato il film di Antonio Montefalcone, regista di Lanciano

redazione

Mandrake a Lecce: “Forse mi accompagnano mamma e papà”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy