Cultura e eventi

Cimitero Vasto, lavori di manutenzione ordinaria dei loculi

Vasto. Sono stati affidati tramite procedura sul MEPAalla ditta General Service SRLS i lavori di manutenzione ordinaria di alcuni loculi blocchi L e M presso il cimitero comunale.
“Interventi necessari – ha spiegato l’assessore Luigi Marcello con delega ai Servizi Manutentivi – al fine di eliminare le infiltrazioni provenienti dalla copertura dei suddetti blocchi, il distacco dell’intonaco dai soffitti e la riparazione del calcestruzzo sulle strutture in cemento armato. Lavori che garantiranno la salvaguardiae l’incolumità dei cittadini, che quotidianamente frequentano il cimitero”.
Il settore Manutenzione e Servizi ha provveduto in data 13 ottobre 2017 a redigere apposito progetto con relativo computo metrico per l’importo di euro 14. 754,06 di cui 2334,85 per gli oneri di sicurezza, Iva esclusa. L’offerta più conveniente per l’ente è risultata quella dell’operatore economico General Service che ha proposto l’importo di euro 13.469,96 Iva compresa.
I lavori inizieranno tra qualche giorno e proseguiranno per circa due settimane. Il controllo dei lavori sarà costante per verificare l’eventuale possibilità di anticipo sui termini di riconsegna.

Related posts

VIII Concorso Flautistico Internazionale “Severino Gazzelloni”

redazione

Vasto, nuove unità abitative Ater

admin

Il borgo dei bimbi e dei sogni, a Pretoro è tempo di magia con la favola

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy