Cultura e eventi

Sulmona, rinviato il concerto degli Of New Trolls

Nuova data il 24 aprile 2022

Sulmona. E’ stato rinviato al 24 aprile 2022 il concerto degli Of New Trolls originariamente programmato per martedì 4 gennaio 2022, alle ore 21, al Teatro comunale di Sulmona (L’Aquila). L’associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, in seguito alle notizie dell’aumento dei contagi del Covid-19 e sentito anche il parere delle autorità competenti, ha ritenuto opportuno rinviare la serata con la formazione guidata dai membri fondatori Gianni Belleno e Nico Di Palo.

“Riteniamo che la prevenzione e la salute del pubblico siano in questo momento prioritari”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme”, Vincenzo Bisestile, “Anche la band è stata d’accordo e per questo motivo è stata scelta la nuova data a domenica 24 aprile 2022”.

Il concerto, promosso dall’Associazione Culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, in collaborazione con il Comune di Sulmona nell’ambito del cartellone degli spettacoli natalizi, è stato organizzato per sostenere il progetto “Una colonna sonora per la vita” a sostegno del distretto sanitario Valle Peligna – Alto Sangro. L’obiettivo è acquistare un ecografo di ultima generazione da destinare al distretto sanitario di Sulmona e da rendere disponibile per l’utenza della Valle Peligna e Alto Sangro.

Restano validi per il concerto del 24 aprile i posti a sedere già prenotati (Per informazioni si può contattare il 389 9737620 oppure scrivere a vbisestile@gmail.com). Inoltre mercoledì 5 gennaio l’associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” procederà all’estrazione dei numeri della lotteria di beneficenza 2021.

Related posts

Seconda tac al San Pio di Vasto inutilizzata, Febbo: “La sanità vastese sempre più mortificata”

admin

Natale di gioia, un dialogo tra musica e parole

redazione

Pan Music Fest, il primo festival targato Pan Music si svolgerà a Torino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy