Cronaca

Tamponi anche alla farmacia comunale di Chieti Scalo

Sindaco e assessore Stella: “Stiamo mettendo in campo tutte le risorse che abbiamo per supportare la cittadinanza”

Chieti. Da domani diventa operativa anche la Farmacia comunale di via Casoli a Chieti Scalo per l’effettuazione dei tamponi antigenici, un servizio che l’Amministrazione e Chieti Solidale estendono, grazie alla disponibilità del personale delle municipalizzate. Per effettuare il test antigenico sarà necessario prenotare allo 0871/562748, i tamponi verranno effettuati durante l’orario di apertura della farmacia.

“Vogliamo ringraziare gli operatori della municipalizzata di Chieti Scalo per la disponibilità ad ampliare l’offerta di tamponi in un momento delicato e decisivo per la città – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore alla Sanità Fabio Stella – Siamo certi che saranno in tantissimi ad usufruire di questa ulteriore possibilità, a cui abbiamo lavorato insieme alla Presidente di Chieti Solidale Sonia Spinozzi, per rendere le nostre farmacie pienamente di servizio per la comunità. I tamponi sono già operativi alla Municipalizzata del Tricalle, dove grazie alla dedizione di tutto il personale, dal 14 ottobre sono stati effettuati 7.200 antigenici e dal 6 dicembre si sono aggiunti anche i vaccini Covid, ne sono stati somministrati ad oggi già 500, segno che c’è un rapporto efficace e fiduciario con la cittadinanza, cosa che ci ha spinto a replicare anche a Chieti Scalo l’iniziativa.

Al servizio si accede tramite prenotazione e negli orari di apertura della farmacia, gli importi sono di 12,50 euro per gli adulti e 8 per i ragazzi fino a 17 anni”.

Related posts

SIB Balneatori Abruzzo su decisione per lo svolgimento del Jova Beach Party a Vasto

redazione

Montesilvano, oltre 2 mila persone hanno frequentato le spiagge accessibili

redazione

“Cie vo’ li solde”, arriva dalla Filca Cisl lo slogan/appello per il Prefetto di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy