Sport

Trofeo Bar La Svolta, in preparazione a Casalbordino il Campionato Regionale Ciclocross Uisp Abruzzo e Molise

Casalbordino. Dopo il successo ottenuto l’antivigilia di Natale con lo svolgimento dell’evento podistico Pi li Ruell di Lu Casal, la Polisportiva Casalbike-Team Iachini Cycling è impegnata ancora materialmente nell’organizzazione a Casalbordino del Trofeo Bar La Svolta: quella di giovedì 6 gennaio (domani) è una giornata interamente dedicata al ciclocross a livello amatoriale, in quanto coincide con l’assegnazione dei titoli regionali Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise.

Calendario alla mano, è il primo evento ciclistico in assoluto del nuovo anno solare 2022 in tutto l’Abruzzo. Un impegno che lo staff di Bruno Fantini sta portando avanti in maniera certosina per garantire la buona riuscita di questa edizione e che a Casalbordino non è una novità, visto che il ciclocross ha avuto la sua vetrina alcuni anni fa sempre con lo svolgimento del Trofeo Bar La Svolta: “Siamo alle battute finali e tutto sembra filare per il verso giusto, il tutto grazie alla fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale e al sostegno di Bar La Svolta grazie al titolare Damiano Lucci che ci fa gli onori di casa, unitamente a Vini Alberto Tiberio e a Bistrot 69” ha spiegato in una nota l’organizzatore Fantini. Percorso abbastanza mosso di 2500 metri non privo di tratti tecnici e di strappetti in salita che metteranno a dura prova i bikers nella formula di 50 minuti più un giro. Ritrovo presso il Bar La Svolta alle 8:00 e partenza alle 10:00. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro con l’aggiunta di 2 euro per il chip cronometraggio, premiazioni per i primi tre di ogni categoria.

Related posts

Acqua&Sapone Unigross, pari che sa di vittoria

redazione

Salvezza Pescara, Pignoli (Udc): “Conservato patrimonio calcistico di inestimabile valore”

redazione

Vince l’Abruzzo e va ai mondiali in Israele

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy