Sport

Sito rinnovato, nuovo logo e iscrizione a 15 euro: la Sirente Bike Marathon-Ana Aielli 2022 si rimette in moto verso la nuova data

Per ripartire di slancio con una nuova ed esaltante edizione della Sirente Bike Marathon Ana Aielli 2022, per la quinta volta dal 2017 (eccetto nel 2020 non disputata all’apice dell’emergenza Covid-19) e già calendarizzata per domenica 22 maggio, gli organizzatori dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli si muovono in anticipo attraverso un efficace lavoro nell’elevare ancora di più l’immagine e per preparare al meglio quello che è divenuto un autentico appuntamento per la mountain bike nella Marsica, in tutto l’Abruzzo e l’Italia intera dopo l’organizzazione dei Campionati Italiani Marathon FCI nel 2019.

Il primo dettaglio che balza all’occhio è il nuovo logo con la prevalenza marcata del colore verde e un richiamo alle montagne che sono il simbolo della corsa (il massiccio del Sirente).

Il sito internet della manifestazione, raggiungibile all’indirizzo www.sirentebikemarathon.it, sarà arricchito di informazioni e costantemente aggiornato per interagire meglio tra gli organizzatori e i partecipanti: sono già definiti e disponibili anche i percorsi marathon (67,5 chilometri) e point to point (34,5 chilometri).

Ma non finisce qui, perché oltre alla nuova ed all’accattivante veste grafica, c’è la possibilità di accaparrarsi in anticipo l’iscrizione alla quota speciale di 15 euro (https://www.sirentebikemarathon.it/iscrizioni-sirente-bike-marathon per completare la procedura) fino a domenica 9 gennaio. Un modo per ampliare la community dei partecipanti, ma soprattutto colmare l’attesa a circa quattro mesi dallo svolgimento della manifestazione in quella che è definita “la sfida sui sentieri dei briganti”.

Related posts

Ciclismo, Meeting nazionale Giovanissimi a Montesilvano: un successo

redazione

La Soms di Spoltore presenta “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”

redazione

Sambuceto Calcio, l’amministrazione comunale premia gli Allievi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy