Sport

Amatori, giovani e paraciclismo: il 2022 del Team Go Fast inizia da un doppio appuntamento collegiale

Fra poco più di un mese riprende la stagione delle gare su strada e ancora una volta il Team Go Fast si presenta con un nutrito gruppo di corridori per lottare su più fronti, come fatto lo scorso anno con l’attività amatoriale, quella giovanile e il paraciclismo.

Rispolverando una tradizione degli anni passati, il 2022 prenderà forma con lo svolgimento del raduno collegiale di tutti gli atleti in organico, dei dirigenti e dei direttori sportivi.

L’appuntamento è fissato per domenica 16 gennaio presso l’accogliente struttura dell’Hotel-Ristorante Baia del Re a Cologna Spiaggia (Contrada San Salvatore) per il gruppo degli amatori e del paraciclismo, mentre la domenica successiva (23 gennaio) è la volta del settore giovanile con gli allievi e la novità degli esordienti, una costola importante del progetto a cui tiene molto il presidente Andrea Di Giuseppe.

Il doppio collegiale di metà gennaio è utile per perfezionare lo spirito di gruppo e di squadra che rappresenta l’arma in più per crescere sia atleticamente che moralmente, oltre ad iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici.

Related posts

Un successo il torneo nazionale delle Bcc

admin

Teramo – Chieti: un derby importante al Palaskà

redazione

Presentazione ufficiale per la rosa del Francavilla Calcio VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy