Politica

Chieti, sito internet per il Barbella con risorse in arrivo dal Mic

Sindaco e De Cesare: “Dam MIC risorse per potenziare comunicazione e visibilità”

Chieti. Il Museo d’arte Costantino Barbella avrà un sito internet dedicato, grazie al finanziamento ricevuto da parte del Ministero della Cultura, per il bando “Piccoli Musei”.

“Si tratta di un bando che ha erogato una piccola somma uguale per tutti i musei italiani, che noi vogliamo impiegare per rendere questo vero e proprio gioiello cittadino più visibile – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore alla Cultura, Paolo De Cesare – Serviranno a fornire il Barbella di un sito internet i circa 3.500 euro che saranno erogati per attività di potenziamento della comunicazione e azioni di promozione, secondo quanto indicato dal MIC. Continua il nostro lavoro per intercettare ogni tipo di finanziamento, in modo da poter programmare servizi e opere incidendo il meno possibile sulle risorse dell’Ente. In attesa di poter migliorare accessibilità e fruibilità del nostro museo, lo doteremo di un sito internet con tutte le informazioni utili a conoscerne la storia e a programmarvi eventi, visto che per la sua posizione e per gli spazi, è un luogo molto richiesto per varie tipologie di iniziative culturali, al quale conserveremo tale centralità, aprendolo sempre di più alla vita cittadina”.

Related posts

Pescara, gli eventi per gli 80 anni della morte di Gabriele D’Annunzio VIDEO

admin

Zaffiri su situazione strade provinciali

redazione

Abruzzo, Pd: “Marsilio si rivolga a Fitto per mancata assegnazione fondi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy