Politica

Comune L’Aquila, società partecipate. Lega: “In attivo per la prima volta dopo anni, risultato importante governo centrodestra”

L’Aquila. “Per la prima volta dopo molti anni i bilanci di tutte le società partecipate del Comune dell’Aquila chiudono all’attivo, segno di un grande lavoro amministrativo e contabile portato avanti negli anni per raggiungere questo risultato.” Lo scrive in una nota il gruppo consiliare della Lega, che aggiunge: “Da amministratori di questa città non possiamo non salutare con grande entusiasmo l’obiettivo centrato, che permette di guardare al futuro delle società partecipate aquilane e di impostare un rinnovato lavoro di pianificazione e di visione sull’erogazione di servizi fondamentali per i cittadini. Ringraziamo per il lavoro svolto l’Assessore competente, Avv. Fausta Bergamotto, gli amministratori che nel corso della legislatura hanno governato al meglio delle loro possibilità nonché tutto il personale delle società partecipate.”

Related posts

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”

admin

Difesa, Sottosegretario Pucciarelli: “Con il Presidente Bolsonaro a Pistoia per omaggiare memoria militari brasiliani combattenti per liberazione d’Italia nella 2^G.M.”

redazione

Solo posti in piedi per Donatella Di Pietrantonio a Teramo per Soroptimist

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy