Politica

Comune L’Aquila, società partecipate. Lega: “In attivo per la prima volta dopo anni, risultato importante governo centrodestra”

L’Aquila. “Per la prima volta dopo molti anni i bilanci di tutte le società partecipate del Comune dell’Aquila chiudono all’attivo, segno di un grande lavoro amministrativo e contabile portato avanti negli anni per raggiungere questo risultato.” Lo scrive in una nota il gruppo consiliare della Lega, che aggiunge: “Da amministratori di questa città non possiamo non salutare con grande entusiasmo l’obiettivo centrato, che permette di guardare al futuro delle società partecipate aquilane e di impostare un rinnovato lavoro di pianificazione e di visione sull’erogazione di servizi fondamentali per i cittadini. Ringraziamo per il lavoro svolto l’Assessore competente, Avv. Fausta Bergamotto, gli amministratori che nel corso della legislatura hanno governato al meglio delle loro possibilità nonché tutto il personale delle società partecipate.”

Related posts

Il Conservatorio D’Annunzio celebra la Giornata della Memoria

admin

Il Coro della Cappella Pamphiliana in “Cattedrale in Musica” a Sulmona a chiusura delle festività

admin

Val di Sangro, Rifondazione Comunista: “La salute prima di tutto, fanno bene i sindaci a chiedere di chiudere le fabbriche”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy