Cultura e eventi

“Not anymore” è il nuovo singolo di Kimerica

Esce venerdì 14 gennaio 2022 per Lost Generation Records Not anymore, il nuovo singolo diella cantautrice e producer Kimerica. Un brano che, attraverso sonorità elettroniche cadenzate da elementi acustici, dipinge un quadro notturno e conturbante. Alternando italiano e inglese apre uno scorcio su quel sentimento di disillusione che si prova alla fine di una relazione tossica, quando l’incantesimo si rompe e si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, ancora da lontano. Ci sono molti elementi di disturbo, distorti, squillanti, sincopati, che vanno a dialogare con la voce che è invece ripetuta come una sorta di mantra di autoaffermazione.

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3fn7YjV

BIO:

La chimera è un animale reale ma anche mitologico, composta da parti di provenienza mista. È mostruoso e fantastico, utopistico, illusorio. Kimerica è il rosso e il bianco, è testa di leone e coda di serpente, ma soprattutto è una cantautrice e producer in bilico tra mondi sonori contrastanti, tra elettronica e forma canzone.

https://www.instagram.com/kkimerica/

Related posts

L’Europa Ovini apre il 2019 con un successo (66-86)

admin

Vasto, Mauro Del Piano è il nuovo presidente del Consiglio Comunale

admin

Spoltore – Il Delfino Flacco Porto 1-0

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy