Cultura e eventi Sport

Pescara C5, seconda trasferta consecutiva per i biancazzurri: attesi a Latina

Pescara. Seconda trasferta consecutiva in terra laziale per il Pescara. Dopo il beffardo 3-3 del PalaGems contro la Lazio, con gol incassato a 50’’ dalla sirena a costare la conquista della vetta, i biancazzurri faranno visita domani all’Axed Latina. I pontini, reduci da tre risultati utili consecutivi e a quota 7 punti in classifica, sono stati anche loro impegnati mercoledì scorso in un recupero di campionato: battuto di misura 3-2 un Italservice Pesaro sempre sconfitto lontano dal parquet amico fino a questo momento. Al PalaBianchini, il Pescara sarà ancora privo di Canal, Caputo, Borruto, Capuozzo e dell’infortunato Wilhelm. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20:30; arbitreranno la sfida i signori Lorenzo Cursi di Jesi e Rocco Morabito di Vercelli (al crono il sig Simone Micciulla di Roma 2). Il prossimo impegno casalingo dei biancazzurri sarà in data 1 novembre per la sfida al Kaos Reggio Emilia.
Si ricorda, infine, la variazione di data per la gara Pescara – Milano. Originariamente prevista in data 25, la partita si disputerà invece in data 8 novembre alle ore 20.30 causa partecipazione della Società A.S.D. Pescara al Girone “Elite Round” di Futsal Cup che si svolgerà a Pescara nel periodo 21/26 novembre 2017.

Related posts

Altro ritorno in casa Teate Basket: riecco Edoardo Di Emidio

admin

Il Museo della Lettera d’Amore sbarca a Venezia: al Direttore artistico assegnato il Premio Different

redazione

Pescara, incontro con autori ed editori dell’associazione I Borghi della Riviera Dannunziana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy