Politica

Zappalorto su vicepresidenza Picierno: “Con lei l’Abruzzo in Europa avrà un riferimento speciale e competente”

Chieti. “Come esponente del Pd e donna in politica non posso che accogliere con grande felicità la notizia dell’elezione di Pina Picierno alla vicepresidenza del Parlamento Europeo, perché lei non è solo un’europarlamentare capace e attenta, ma anche un’amica dell’Abruzzo, che saprà far valere le sue competenze e saprà anche farci da riferimento per i contatti e le grandi opportunità in arrivo dall’Europa”, così Chiara Zappalorto, vicesegretaria regionale del Pd e assessore alle Politiche Europee al Comune di Chieti.

“Sono certa che Pina saprà rappresentarci al meglio – aggiunge la Zappalorto – e rappresentare anche la strada solidale e umana costruita dalla presidenza di David Sassoli. Così come sono certissima che saprà dare anche all’Abruzzo voce e uno sguardo speciale, come terra che ha sempre sostenuto e di cui conosce il grande potenziale, oltre alla grande accoglienza che ha trovato le numerose volte che è venuta a sostenerlo”.

Related posts

San Salvo, manifestazioni estive. Pd: “Si preannuncia un’altra estate fallimentare”

redazione

Sottosegretario Pucciarelli: “Sempre attenti alle istanze del personale della Difesa”

redazione

Chieti, mozione De Lio. Sindaco e maggioranza: “Respinta perché impossibile da attuare”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy