Politica

Pescara, Blasioli: “Casa popolare Ater senza riscaldamento. Situazione inaccettabile e vergognosa”

Pescara. “Questa mattina, nell’ambito di un incontro con la cittadinanza di Fontanelle, e in particolare dei complessi popolari di via Caduti per Servizio, ho avuto modo di verificare la situazione inaccettabile e indecente di una casa, regolarmente occupata con contratto del 2020 in via Caduti per Servizio.

Una casa di proprietà dell’Ater, senza la caldaia e senza riscaldamento nonostante le numerose richieste della donna titolare del contratto che ha tre figli piccoli.

Dal 2020 la signora ha segnalato la situazione all’Ater, personalmente e attraverso il proprio legale, ma ad oggi non ha avuto alcuna risposta dall’Azienda

Parliamo di una signora disoccupata, che non sa più come affrontare l’inverno con i suoi tre bambini, peraltro durante il periodo pandemico che viviamo. Preciso che la signora paga regolarmente il canone di locazione Ater.

Oggi stesso ho scritto all’Ater per conoscere le motivazioni di una simile situazione, che nel 2022 è fuori dal mondo e chiedo un intervento immediato da parte dell’azienda. Nella mia nota ho chiesto anche di avere copia delle sostituzioni di caldaie effettuate negli ultimi tre anni dall’Ater, per comprendere con quali modalità si è agito e si è rispettata la priorità di questa famiglia.

È necessario che Ater si attivi subito per risolvere questa criticità, che si è protratta già fin troppo a danno di una madre con tre figli piccoli”. Si legge così in una nota del consigliere regionale Antonio Blasioli.

Related posts

D’Alfonso presenta un’interrogazione sulle nomine nel cda di Fira

redazione

Nuovo album in arrivo per Thomas Silver, chitarrista fondatore degli Hardcore Superstar

admin

Marcozzi replica a Febbo su interpellanza: “L’assessore dimostra di non conoscere la differenza tra Zes e autorità portuale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy