Cronaca

Impianti sciistici della Maielletta e Passolanciano presi d’assalto: controlli dei carabinieri sulla sicurezza stradale

Chieti. Nel weekend appena trascorso, e come già accaduto in quelli passati, c’è stata ancora una volta una grande affluenza di turisti, presso le oramai note località Maielletta e Passolanciano, ma per prevenire il ripetersi della congestione del traffico stradale e garantire quindi una cornice di sicurezza, sono state attuate operazioni straordinarie di controllo sulla viabilità all’altezza del comune di Pretoro.
Per gestire attentamente il grande numero di veicoli, provenienti anche da fuori regione, e disciplinare regolarmente l’afflusso e deflusso degli automobilisti, si è deciso quindi di predisporre ed implementare il dispositivo dei militari anche grazie all’ausilio dei carabinieri cinofili. Con le disposizioni adottate è stata data una risposta decisa e immediata a quelle che sono le esigenze della comunità soprattutto in questo periodo invernale. Con l’occasione sono state rilevate molte infrazioni al codice della strada per quegli automobilisti furbetti che, non curanti della problematica, hanno ben deciso di parcheggiare in zone vietate che impediscono la normale circolazione stradale.

Related posts

SIB Abruzzo e Confcommercio Chieti su tragedia accaduta alla Marina di Tollo

redazione

Guardiagrele, bolletta del telefono da 1.200 ma il numero non è suo: in due denunciati dai Carabinieri

redazione

Ogni anno 1.200 abruzzesi a rischio Linfedema, convegno internazionale a Francavilla

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy