Sport

Sfida interna per la Sieco Service Ortona, arriva Portoviro

Ortona. La Sieco gioca d’anticipo e sabato 29 gennaio, alle ore 19.00 sfiderà in casa la Delta Group Portoviro. I veneti sono reduci dalla trasferta in Puglia, dove per i quarti di finale della Del Monte Coppa Italia di Serie A2 hanno sfidato e sconfitto i locali della BCC di Castellana Grotte per tre set a due.

Per quanto riguarda il campionato, invece, Fabroni & Co. la Delta Group veleggia in acque tranquille, e con i suoi 21 punti occupano l’ottavo posto in classifica. L’ultima di campionato ha visto i portoviresi soccombere contro i forti avversari del Bergamo soltanto al tie-break. Ancora una sfida complicatissima quindi per la Sieco che si troverà di fronte un sestetto coriaceo abituato a combattere fino all’ultima palla. All’andata finì 3-1 per gli avversari.

«Portoviro è una squadra che ha dimostrato il suo gran valore contro due squadre toste quali Castellana e Bergamo. Noi invece dobbiamo dimostrare di essere capaci di reagire alle ultime prestazioni non proprio brillantissime. Abbiamo lavorato bene in palestra e sabato sera proveremo a sfruttare al massimo il fattore casa per tornare a fare punti. La classifica li in basso si sta accorciando ed è nostro dovere provarci fino a quando la matematica non ci condannerà»

Gli arbitri chiamati a dirigere l’incontro sono Dell’Orso Alberto (Pescara) e Piperata Gianfranco (Bologna). Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul sito www.impavidapallavolo.it

Queste le altre gare in programma per la Quinta Giornata di Ritorno

Kemas Lamipel Santa Croce – Agnelli Tipiesse Bergamo

Gruppo Consoli McDonald’s Brescia – Bam Acqua S.Bernardo Cuneo

Cave Del Sole Lagonegro – Emma Villas Aubay Siena RINVIATA

HRK Diana Group Motta di Livenza – Conad Reggio Emilia

Synergy Mondovì – BCC Castellana Grotte

Related posts

Settimana da incorniciare per lo Sport Paralimpico a Pineto: il plauso del CIP Abruzzo

redazione

Nel 2023 felice connubio tra Abruzzo e Molise per il circuito di mountain bike Sulle Orme dei Sanniti

redazione

Il Chieti Calcio Femminile presenta lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2022/2023

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy