Sport

Ciclismo Amatoriale, San Salvo verso lo svolgimento dell’edizione numero 17 del Trofeo Carnevale

San Salvo. A quota 17 edizioni l’ormai consolidato Trofeo Carnevale che si appresta ad aver luogo domenica 20 febbraio a San Salvo con la regia dell’omonimo Velo Club, il patrocinio dell’amministrazione comunale e l’egida della Uisp Settore di Attività Ciclismo Abruzzo e Molise.

La corsa su strada amatoriale rappresenta una tradizione di grande valore di inizio stagione, sempre collocata nel mese di febbraio (eccezion fatta lo scorso anno quando si disputò a marzo, a causa delle criticità legate all’evolversi della pandemia), allo scopo di mettersi maggiormente in vista e fungere da richiamo a molti atleti e alle società da più regioni del Centro-Sud Italia.

In gara gli amatori di tutti gli enti sul collaudato anello di 3 chilometri del lungomare di San Salvo con l’aggiunta di un segmento rettilineo in Via Magellano, da percorrere solo per raggiungere il traguardo posto davanti al Poseidon Beach Village, location riconfermata come quartier generale per ospitare con le operazioni di verifica iscrizione, la partenza e le premiazioni, modulate in base all’attuazione del protocollo anti Covid Uisp e alle normative sanitarie vigenti.

Per le modalità di iscrizione alla quota di 15 euro, entro e non oltre le 10:00 di sabato 19 febbraio tramite Postepay, consultare il volantino in allegato oppure il link https://docs.google.com/forms/d/1XU45JqVq8v2iihy7uCVmLLphse5VfkRYCyS7A7C7HG0/viewform?fbclid=IwAR3G8w-4iBEPgMnulgB_SFr3ngFBAJS_vv0jYGcqZnVLIycBSuWORaI42kA&edit_requested=true

Related posts

Montesilvano Calcio a 5, sfida d’alta quota a Castelfidardo

admin

Tempo di ciclocross e di podismo a Casalbordino in questo fine 2022 per la Polisportiva Casalbike

redazione

Calcio a 5, comincia contro l’Angelana la stagione ufficiale del Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy