Cronaca

Chieti, green pass: anche pattuglie della municipale dedicate ai controlli

“Si tratta di rispetto delle regole e di sicurezza a vantaggio della comunità”

Chieti. Piena collaborazione del Comune e pattuglie della Polizia Municipale dedicate, così l’Amministrazione raccoglie l’invito scaturito dall’ultimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, di potenziare le attività di controllo sul territorio in merito all’applicazione dell’ultima normativa governativa anti covid scattata con il primo febbraio sul green pass.

“Alla richiesta di potenziare i controlli di tutti gli ambiti a cui si applicano le novità introdotte dal DPCM 21 gennaio 2022, il Comune farà fronte anche attraverso la Polizia Municipale – così il sindaco Diego Ferrara, commenta l’esito della riunione tenutasi stamane in Prefettura e a cui ha preso parte il vicecomandante Fabio Primiterra – Negli uffici pubblici la normativa viene garantita con controlli che consentono l’accesso solo con green pass, come da normativa. Così avviene anche in uffici postali bancari e finanziari, nonché attività commerciali, escluse quelle di primaria necessità, per gli altri negozi, per bambini e abbigliamento, cosmetica, tabaccai ed edicole servirà almeno il green pass base. Al fine di assicurare il rispetto della normativa anche sul territorio, l’Amministrazione darà subito seguito alle indicazioni scaturite dal tavolo prefettizio e farà la sua parte, attraverso la polizia Municipale, alcune pattuglie delle quali saranno dedicate a tali attività”.

Related posts

Stop Drive In a Lanciano per un mese per la Fiera dell’Agricoltura

redazione

La costa di Fossacesia oggetto di studio e proposte degli studenti di Architettura di Pescara

redazione

Fossacesia, celebrata la Giornata Nazionale degli Alberi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy