Cronaca

Carabinieri, controllo straordinario del territorio di Montesilvano e Città Sant’Angelo

Pescara. I militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, coadiuvati da quelli delle Aliquote S.I.O. del 5° Reggimento Carabinieri “Emilia Romagna”, nell’ambito dei controlli predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, hanno effettuato un’operazione di controllo straordinario del territorio.
Numerose le verifiche su strada e nei luoghi noti per essere ritrovo di pregiudicati e persone pericolose per la sicurezza pubblica. Proprio uno di questi controlli, ha permesso di trarre in arresto G.G. cl.1969, in quanto pur essendo sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Moscufo, veniva rintracciato nel territorio di Montesilvano. Sottoposto agli arresti domiciliari e giudicato con rito direttissimo, gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora in Moscufo.
Sono stati rintracciati e sottoposti a detenzione domiciliare, due soggetti del territorio, responsabili di furti e di violazioni di reati inerenti le sostanze stupefacenti. Dovranno scontare la pena detentiva rispettivamente di 1 e 3 anni.
Inoltre, nell’ambito dei servizi antidroga, è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria, un ragazzo montesilvanese, sorpreso a cedere della marijuana ad un giovane del territorio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire circa 40 gr di marijuana e materiale atto al confezionamento.

Related posts

Emergenza sociale, Berardinetti: “Ascoltiamo il grido d’allarme che arriva dalle famiglie”

redazione

Pescara, incendio della pineta: encomio a tre poliziotti

redazione

Cepagatti, arrestato minorenne per spaccio di sostanze stupefacenti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy