Sport

Promozione, il Pianella riparte dal Fontanelle

Mister Marco Coppa: “Una partita proibitiva per noi, ma abbiamo voglia di giocare”

Pianella. Dopo l’interruzione causata dall’emergenza Codid-19, riprende il campionato di Promozione e per il Pianella Calcio c’è da recuperare la partita contro il Fontanelle che si disputerà mercoledì 9 febbraio alle ore 15 a Spoltore.
Pianella che, partita dopo partita, si è ritrovata con merito al quarto posto in classifica a 8 punti di distanza dal prossimo avversario che si trova al secondo posto.
E proprio la gara contro il Fontanelle è al centro dell’analisi del mister del Pianella Marco Coppa: “E’ inutile nascondersi, il Fontanelle punta alla vittoria del campionato; è una squadra formata da uomini di categoria superiore. Per noi è una partita abbastanza proibitiva, considerando il lungo stop e le difficoltà e i problemi di natura logistica che ci portiamo dietro da tempo. Nonostante ciò – continua mister Coppa – andremo a Spoltore con tutta caparbietà e la voglia di giocare. La squadra? Sta bene, non vede l’ora di scendere in campo e riassaporare le emozioni che questo sport ci regala, per il risultato ci prenderemo quello che verrà senza nessun problema”.

Related posts

Amara sconfitta per il Chieti Calcio Femminile contro il Trastevere

redazione

Futsal Pescara 1997: pareggio in rimonta a Pomezia (5-5)

redazione

Serie A, il rendimento delle big prima e dopo le porte chiuse: senza tifosi calano Juve e Lazio, bene solo l’Atalanta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy