Politica

Vasto, “Zes Abruzzo: le opportunità per le imprese” il tema di in convegno a Palazzo d’Avalos

Vasto. Sabato 12 Febbraio 2022 alle ore 10:00 presso la Sala Pinacoteca di Palazzo d’Avalos è in programma il convegno organizzato dal Comune di Vasto dal titolo “Z.E.S Abruzzo: le opportunità per le imprese”. Interverranno tra gli altri il Sen. Luciano D’Alfonso, Presidente della 6° Commissione  Finanza e Tesoro, l’assessore regionale Daniele D’Amario con delega  alle attività produttive, ed il Prof. Mauro Miccio Commissario Z.E.S Abruzzo.
“L’incontro consentirà – hanno dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessore con delega allo Sviluppo economico, Anna Bosco – di approfondire un importante argomento, quello dedicato alle Zone Economiche Speciali (ZES) all’interno delle quali le imprese già operative o di nuovo insediamento possono beneficiare di agevolazioni fiscali e di semplificazioni amministrative. Quella di sabato sarà una occasione di confronto tra associazioni di categoria e imprenditori.
Partecipano la Prefettura di Chieti, autorità civili, militari e giudiziarie, Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Parlamentari, Consiglieri regionali e sindaci del territorio, Camera di Commercio, Arap Abruzzo, rappresentanti delle associazioni industriali, di categoria e sindacali, Imprese e Ordini professionali, associazioni ambientaliste.
Modererà l’incontro il Presidente del Consiglio Comunale, Marco Marchesani.

Related posts

Luigi Accattoli a Castelbasso per parlare del linguaggio di Papa Francesco

admin

Giornate Europee del Patrimonio 2018 al Museo Ugo Guidi

admin

Gironi divini, tre giorni da record con ben 43 tra le migliori cantine vinicole abruzzesi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy