Politica

Vasto, “Zes Abruzzo: le opportunità per le imprese” il tema di in convegno a Palazzo d’Avalos

Vasto. Sabato 12 Febbraio 2022 alle ore 10:00 presso la Sala Pinacoteca di Palazzo d’Avalos è in programma il convegno organizzato dal Comune di Vasto dal titolo “Z.E.S Abruzzo: le opportunità per le imprese”. Interverranno tra gli altri il Sen. Luciano D’Alfonso, Presidente della 6° Commissione  Finanza e Tesoro, l’assessore regionale Daniele D’Amario con delega  alle attività produttive, ed il Prof. Mauro Miccio Commissario Z.E.S Abruzzo.
“L’incontro consentirà – hanno dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessore con delega allo Sviluppo economico, Anna Bosco – di approfondire un importante argomento, quello dedicato alle Zone Economiche Speciali (ZES) all’interno delle quali le imprese già operative o di nuovo insediamento possono beneficiare di agevolazioni fiscali e di semplificazioni amministrative. Quella di sabato sarà una occasione di confronto tra associazioni di categoria e imprenditori.
Partecipano la Prefettura di Chieti, autorità civili, militari e giudiziarie, Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Parlamentari, Consiglieri regionali e sindaci del territorio, Camera di Commercio, Arap Abruzzo, rappresentanti delle associazioni industriali, di categoria e sindacali, Imprese e Ordini professionali, associazioni ambientaliste.
Modererà l’incontro il Presidente del Consiglio Comunale, Marco Marchesani.

Related posts

Girolio d’Italia riparte dall’Abruzzo

admin

Agosto di eventi a San Giovanni Teatino

admin

Francavilla, torna la Notte della Pizzica a Pretaro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy