Cultura e eventi

Colletti e Di Pillo (M5S): “Comune di Pescara e Regione Abruzzo finanziano con 10.000€ manifestazione con stand politico”

Pescara. “Da amanti degli animali, visitando la manifestazione patrocinata e finanziata dal Comune di Pescara “Quattro Zampe expo” non volevamo credere alla presenza addirittura di uno stand del movimento finto-animalista capeggiato da una deputata di Forza Italia” affermano gli esponenti del M5S Andrea Colletti e Massimiliano Di Pillo, “movimento che sicuramente si presenterà alle prossime elezioni insieme a partiti a favore della caccia e della vivisezione come la Lega Nord”.

Ma la cosa peggiore è sapere che tutti i cittadini abruzzesi, poiché fondi regionali, abbiano finanziato con 10.000€ delle loro tasse tale manifestazione che nulla dovrebbe avere a che fare con partiti politici, soprattutto in un momento di pre-campagna elettorale.

“Il Comune di Pescara dovrebbe spiegare a tutti se fossero a conoscenza della presenza di uno stand politico e se abbiano per questi motivi avallato tale finanziamento” attaccano Di Pillo e Colletti “e chiederemo, anche attraverso una interrogazione comunale che presenteremo, se questo pseudo-movimento politico abbia pagato la società organizzatrice per assicurare la propria presenza all’evento”.

“In Italia purtroppo siamo ormai abituati alla totale mistificazione e strumentalizzazione anche di poveri animali che chiedono solo di essere amati e, per quelli abbandonati, salvati” concludono gli esponenti pentastellati “ma speravamo che almeno un evento giocoso fosse lontano dalle mani della politica”.

Related posts

Gli Of New Trolls in concerto per l’Ospedale di Sulmona

redazione

Da Santiago a Gerusalemme fanno tappa a Orsogna in “Marcha por la paz”

admin

Il bilancio di metà stagione della Coged

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy